Access
 

A.M.I.C.A.: il portale
 
Knowledge Management
Content Management
Web Community
 
Amministrazione
Gestione utenti
Monitoraggio
 
Comunicazione
Supporto
Formazione
 
Requisiti di base
Downloads
 
Pilot
One shot
Case History

  Servizi: Supporto
help desk operativo dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 18.00), raggiungibile tramite posta elettronica all'indirizzo helpdesktecnico@didael.it

servizi di traduzione - sviluppo in tempi rapidi di versioni in altre lingue per le esigenze di clienti internazionali

servizi di sviluppo ad hoc - l'architettura modulare e flessibile di A.M.I.C.A. consente l'integrazione di nuovi moduli software che Didael è in grado di sviluppare per supportare nuove funzionalità richieste dal cliente

servizi per il supporto e per la gestione del sistema–hosting (Installazione dell'ambiente web, Crash Recovery, Sicurezza, Monitoraggio delle risorse di sistema, Gestione remota del server)
 
© 2021 Amica powered by DidaelKTS S.r.l. Tutti i diritti riservati.
Partita IVA 07119520968